Un evento pensato per far conoscere il meraviglioso mondo del florovivaismo, avvicinare soprattutto i più giovani alla cultura green e a uno stile di vita sostenibile, ma soprattutto per riscoprire e trasmettere la cultura dei fiori che negli anni si sta perdendo, promuovendola attraverso manifestazioni coinvolgenti e ricche di significato.

Piazza Minerva, ORTIGIA
Vieni a vivere l’esperienza del TuliPark – DAY passeggiando tra i tulipani! Durante questo Pop-Up potrai visitare il giardino temporaneo, ricevere gadget gratuiti dalla nostra mascotte Holly e scattare foto.
Cosa include la tua prenotazione al TuliPark – DAY di Ortigia?
🌷 un “buono” che include 5 tulipani che potrai auto-raccogliere.
📍 Accesso (1 persona) all’area espositiva di 100MILA Tulipani.
🎫 1 Ingresso OMAGGIO ai parchi TuliPark di Catania/Caltagirone
📸 Selfie con la Mascotte e le hostess olandesi.
*PERSONE DIVERSAMENTE ABILI, BAMBINI E RAGAZZI FINO 14 ANNI, POSSONO ACCEDERE ALL’AREA ESPOSITIVA SENZA OBBLIGO DI ACQUISTO.
Video presentazione evento
Nota:*
L’accesso all’area ESPOSITIVA è riservato solo a chi acquista un “buono” per ogni persona.
Ogni prenotazione si ha diritto ad 1 ingresso omaggio ai parchi che apriranno in primavera. (Catania/Caltagirone)
AVVISO: L’accesso all’area espositiva è riservata solo a coloro che hanno acquistato il “buono” presso questo sito. Tale misura è dettata dalla necessità di preservare i fiori, al fine di evitare che questi vengano calpestati dall’accesso indiscriminato degli avventori.
Domande veloci
- È necessario acquistare il “buono” per entrare nell’area espositiva? Sì. Per accedere all’area espositiva è richiesto l’acquisto di un “buono” che ti darà il diritto all’esperienza a raccogliere 5 tulipani.
Questo ci permette di regolare gli ingressi e garantire a tutti un’esperienza piacevole, senza affollamenti. - Quante persone possono accedere all’area espositiva del TuliPark-DAY di Ortigia? Per la raccolta di 5 tulipani può accedere una sola persona.
- Le persone con disabilità possono accedere all’area espositiva? Sì. Le persone con disabilità possono accedere liberamente e non è obbligatorio prenotare.
- Sono una persona diversamente abile: il mio accompagnatore deve pagare? No. Le persone con disabilità e i loro accompagnatori non è previsto alcun pagamento anticipato. Per chi ha disabilità motorie o sedie a rotelle può accedere direttamente con priorità.
- I bambini pagano? I bambini fino a 14 anni possono accedere gratuitamente come accompagnatori di chi entra per l’auto-raccolta dei fiori.
- I cani possono entrare nell’area espositiva? Sì, gli amici a quattro zampe sono i benvenuti.
- La prenotazione online è obbligatoria? Non è obbligatoria, ma fortemente consigliata vista la grande affluenza prevista.
Dopo l’acquisto, riceverai una mail di conferma. Verifica anche nella cartella spam se non la trovi.
L’acquisto non è rimborsabile.
