Scopri l’acqua in Brick di TuliPark
L’acqua in brick TuliPark è un’alternativa più sostenibile rispetto alle bottiglie di plastica tradizionali, contribuendo a ridurre l’impatto ambientale e l’inquinamento. Ecco alcune ragioni:
Materiali più sostenibili: I nostri brick sono realizzati con cartone, un materiale riciclabile al 100% che proviene da fonti sostenibili. Questo contrasta con le bottiglie di plastica, che sono realizzate da petrolio e richiedono notevoli risorse fossili.
Peso e volume ridotti: Il cartone utilizzato per i brick è più leggero rispetto alla plastica, il che riduce il peso complessivo del prodotto e il consumo di risorse per il trasporto. Questo può portare a minori emissioni di gas serra associate alla logistica.
Riduzione dei rifiuti: Poiché i brick possono essere riciclabili, contribuiscono a ridurre la quantità di rifiuti plastici che finisce negli oceani e negli ambienti naturali. Inoltre, il cartone è biodegradabile, mentre la plastica può persistere nell’ambiente per lungo tempo.
Consapevolezza ambientale: L’uso di acqua in brick può aumentare la consapevolezza dei consumatori sull’impatto ambientale delle scelte di imballaggio. Questo può portare a una maggiore attenzione all’uso responsabile delle risorse e al riciclo.
Un contenitore che rispetta la natura
La plastica uccide gli oceani. Cosa fare? Le azioni valgono più di tante parole: cominciamo a limitare l’uso delle bottigliette. L’alternativa c’è e si chiama brick
Interamente riciclabile e smaltibile
Il grande vantaggio del cartone rispetto a tanti altri materiali è di essere riciclabile. La parte in cartone del brick TuliPark impiega da 1 a 12 mesi a dissolversi. Inoltre, in termini di spazio, i cartoni sono semplici da schiacciare piatti e separati per lo smaltimento.
Acqua Tutta italiana delle alpi
Il brick di TuliPark contiene acqua italiana nata dalle Alpi Retiche, da sempre fra le più apprezzate nel mondo. Un’acqua di eccellenza che garantisce purezza ed equilibrio dei sali minerali e alcalinita a pH 8