Nasce la fondazione TuliPark

Con la finalità di seguire specifiche finalità tematiche socio-culturali e porre particolare attenzione all’ambiente, di cui tutti noi abbiamo la responsabilità. TuliPark si impegna a rispettare la policy ambientale attraverso la sostenibilità.

Ci impegniamo ogni anno cercando di donare i nostri bulbi ad enti ed istituzioni pubbliche come le scuole, per la riqualificazione delle aree verdi, abbellendo e facendo rinascere alcune zone delle città dove operiamo, lasciate in stato di abbandono. E’ grazie anche a voi ospiti, collaboratori e partner che possiamo farlo.

bulbi donati al Comune di Roma, per omaggiare e ringraziare la Capitale per “l’affetto e l’entusiasmo che abbiamo ricevuto da tutta la comunità” che è stato “al di sopra di ogni aspettativa”.

Questo il gesto fatto dagli organizzatori del Tulipark, il giardino – vivaio di via dei Gordiani 73 dove i fiori si acquistano con metodo you-pick. Costretti a chiudere l’anno scorso a causa della pandemia, hanno riaperto il Tulipark lo scorso 19 marzo, piantandone 360 mila di 105 tipologie diverse.

Se sei un ente pubblico o un’associazione e vuoi richiedere la donazione dei bulbi TuliPark?

Per candidarti vi chiediamo di compilare la richiesta:

Il nostro impegno per il sociale

TuliPark a fianco di Save the Children Italia

Oggi, troppe guerre mettono a rischio i diritti fondamentali di tante bambine e bambini. Ciascuno, anche con poco, può fare molto. Tulipark ha scelto di fare una donazione in favore di Save the Children Italia per sostenere il suo impegno verso le bambine e i bambini di ogni Paese.