Termini e condizioni

Termini e Condizioni

 

1. Oggetto

Le presenti Condizioni Generali di Contratto (CGV) disciplinano la compravendita a distanza dei biglietti TuliPark Roma e TuliPark Bologna, effettuata dall’ Az. agr piante e fiori s.s..

2. Acquisto del titolo d’ingresso sul sito

2.1 L’acquisto dei Titoli di Ingresso sul Sito può avvenire anche senza registrazione al sito. Alle persone fisiche l’acquisto è consentito solo a condizione che esse abbiano compiuto gli anni 14.

2.2 TuliPark si riserva il diritto di rifiutare o cancellare ordini che provengano (i) da un utente con cui essa abbia in corso un contenzioso legale; (ii) da un utente che abbia in precedenza violato le presenti CGV e/o le condizioni e/o i termini di vendita; (iii) da un utente che sia stato coinvolto in frodi di qualsiasi tipo e, in particolare, in frodi relative a pagamenti con carta di credito;

2.3 La modalità di ritiro e consegna dei biglietti TuliPark non prevede spedizione cartacea a domicilio, ma solo ricezione via mail dei suddetti ticket virtuali, con download tramite link, o nella pagina di conferma pagamento, subito dopo.

3. Pagamento mediante carte di credito

3.1 Il pagamento dei Titoli di Ingresso acquistati sul Sito può essere effettuato mediante le carte di credito dei circuiti VISA, VISA ELECTRON, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, JCB, DINERS, DISCOVER e POSTEPAY. Le carte di credito accettate sono indicate nella parte bassa della pagina dell’evento o e nella fase “Pagamento” del procedimento di acquisto. L’addebito dell’Importo Totale dovuto dall’utente a TuliPark è effettuato al momento della trasmissione dell’ordine.

4. Evento rinviato o annullato e rimborsi

L’az agr. piante e Fiori, mera fornitrice dei biglietti e servizi TuliPark, è responsabile dell’eventuale rinvio o annullamento dell’Evento da parte, e pertanto può permettersi di non rimborsare i biglietti e permutare con altri servizi, il ticket già acquistato.

5. Cosa sono il codice di sicurezza ed il 3-D Secure e come funzionano?

Il codice di sicurezza è un numero formato da tre o quattro cifre separato dal numero principale della carta di credito. La posizione del codice di sicurezza può variare a seconda della compagnia a cui appartiene la carta di credito.

Visa, MasterCard, JCB, Diners Club e Discover
Il codice di sicurezza è un numero di tre cifre collocato sulla parte posteriore della carta di credito, immediatamente dopo il numero della carta.

American Express Il codice di sicurezza è un numero di quattro cifre collocate sulla parte anteriore della carta di credito, a destra sopra il numero della carta.

Tramite 3-D Secure la Sua carta di credito diventa un metodo di pagamento su internet del tutto sicuro.
3-D è stato sviluppato dalle principali aziende di carte di credito al fine di rendere sicuri i pagamenti con carta di credito su internet. Sempre più banche utilizzano questo procedimento.

Come funziona 3-D Secure?
Grazie all’assegnazione di una password segreta è assicurato che solo il titolare della carta di credito possa effettuare pagamenti con essa. Ai fini del pagamento non basta più conoscere solo i dati della carta di credito.
La password segreta è nota solo al titolare della carta e alla banca e, durante l’esecuzione dell’ordine su www.tulipark.it/biglietteria, viene inserita in una finestra di input della banca – Pertanto viene escluso un furto della password attraverso il cosiddetto “phishing”.
Se è la prima volta che effettua un pagamento con la Sua carta di credito tramite il procedimento 3-D Secure, all’interno della finestra di input della banca Le verrà chiesto di inserire la Sua password segreta. Per i prossimi acquisti con carta di credito tramite il procedimento 3-D Secure, utilizzi la password che ha scelto.

La mia carta di credito supporta già 3-D Secure?
Potrà chiedere alla Sua banca se la Sua carta di credito supporta già 3-D Secure.

Quanto costa 3-D Secure?
Per gli utenti di carte di credito 3-D Secure è gratuito. Potrà chiedere ulteriori informazioni alla Sua banca.